Mindblown: a blog about philosophy.

  • Problemi di autenticazione su Noblogs – Authproblem on Noblogs

    ciao, un po di pazienza, niente panico, ci stiamo lavorando, abbiamo un po sovraccaricato il db, dovremmo risolvere a breve. hi, we are working on, don’t panic, take a break and try again later, the db is a bit overload. //////////////////// Aggiornamenti: il problema lo abbiamo risolvo per la metà degli utenti 🙂 ora stiam…

  • Lavori per una nuova Activity / working to have a new Activity

    Ciao, oggi l’activity funziona! https://noblogs.org/activity/ Stiamo facendo delle prove per arrivare ad abbandonare Buddypress, il plugin invasivo che permette l’invio di messaggi privati e la creazione di gruppi all’interno di Noblogs. Riconosciamo che la cosa più bella che crea è l’Activity, ovvero la pagina in cui si vedono tutti i nuovi post pubblicati all’interno di…

  • Pulizie e aggiornamenti – Cleanups and updates

    Abbiamo effettuato un po’ di pulizie che avevamo rimandato da un po’ di tempo: alcuni temi e plugin che sono stati abbandonati e non più aggiornati da anni (e che spesso davano problemi e funzionavano male) sono stati rimossi. Abbiamo cercato per quanto possibile di includere dei plugin equivalenti: potreste dover ri-abilitarli sui vostri blog.…

  • Aggiornamento di WP, fatto! – Update of Wp, done!

    WP 5.7.1 https://wordpress.org/news/2021/04/wordpress-5-7-1-security-and-maintenance-release/ Ciao, oggi abbiamo fatto l’aggiornamento all’ultima versione di WP, evviva!.

  • Novità

    Hoi, presto rilasceremo il nostro nuovo modo con cui gestiamo il codice di wordpress in noblogs per darti,” il meglio che possiamo”, un mezzo di connettere persone radicali, non commerciali, antifasciste, antisessiste e che sanno che cosa è la privacy e la vogliono, quindi NOBLOGS. No blogs ha 11 anni, ed abbiamo bisogno che dopo…

  • Aggiornato a wp 5.7 e thema twentytwentyone

    Ciao,  abbiamo aggiornato alla versione 5.7 ed arriviamo in scivolata aggiungendo il tema figlio del nuovo tema di default per wp di quest’anno. il twentytwentyone, che era già disponibile dalla versione precedente (la 5.6 del mese scorso:) ma non vi avevamo ancora dato modo di usarlo. Eccolo a sto giro. Hi, we update the platform…

  • Noblogs updated to wp 5.6!

    Thanks to all the people that contributed and dedicated this version to the life and music of Nina Simone. Grazie a tutte le persone che hanno contribuito e dedicato questa versione alla vita e alla musica di Nina Simone.

  • Upgrading noblogs – Migliorando noblogs!

    Ciao!, lieti di annunciare che Noblogs è ora alla versione 5.5.1 wp core… tra poco ci aggiorneremo alla versione 5.6. Al momento siamo in un doppio sforzo per aggiornare Noblogs con il vecchio canale di codice e sviluppare un nuovo modo di mantenimento del codice stesso. Quindi questo è il nostro repo vecchio stile: https://git.autistici.org/ai/noblogs-wp/-/tree/noblogs-5.5.1…

  • Aggiustato “Chiedi un servizio” – Fixed “Request a service”

    Abbiam visto che da qualche giorno non funzionava la possibilità di richiedere mailing list e newsletter. https://www.autistici.org/get_service Ora funziona di nuovo, se ci avete provato in questi giorni senza successo, ora potete riprovarci. ciao

  • Noblogs aggiornato alla 5.4.2 di wp – Updated noblogs at WP core 5.4.2

    Ciao, siamo alle solite ad aggiornae il motore di noblogs che è wordpress multisite. Abbiamo anche aggiunto il supporto ad una lingua, l’arabo e tolto due vecchi plugin, senza rimpiazzarli con niente 🙂 fondamentalmente perchè wp è arrivato a farlo nativamente senza bisogno di estensioni, circa. Stiamo parlando della Galleria di immagini e del widget…

Got any book recommendations?